La super soap Viola come il mare debutta su Canale 5

La super soap Viola come il mare debutta su Canale 5

La super soap Viola come il mare debutta su Canale 5 il 30 settembre e Can Yaman spiega alle fan: «Siete voi a ricordarmi che sono bello»

 

E’ una delle super soap più attese dell’autunno per via della coppia protagonista, Can Yaman e Francesca Chillemi, che in quanto a rumors ha dato filo da torcere persino a Totti e Ilary.

Viola come il mare debutta su Canale 5 il 30 settembre in prima serata, con 6 doppi episodi girati a Palermo e diretti da Francesco Vicario, che vedono nel cast anche Simona Cavallari e David Coco.

 

Che cosa racconta: Viola è una giornalista di cronaca nera che soffre di sinestesia, una malattia che però le permette di associare dei colori alle emozioni delle persone che ha intorno a sé, Francesco un talentuoso ispettore di Polizia,turco per metà. Quando Viola arriva a Palermo in cerca del padre che non ha mai conosciuto, il loro incontro-scontro li porterà a collaborare per risolvere una serie di casi di omicidio.

 

Dice lui: «Francesco per molti versi mi assomiglia, è un tipo istintivo ma disciplinato, uno che vuole fare la differenza» spiega Can Yaman. «L’unica vera difficoltà è che fa fatica ad innamorarsi di Viola, mentre io sarei caduto subito. Recitare in italiano è stata una grande sfida, ma in Turchia ero abituato a lavorare 16 ore al giorno, e questo mi ha reso una macchina da guerra». E poi ammonisce le fan: «Sex symbol, io? In realtà volevo fare l’avvocato, alla mia bellezza non ci penso mai. Del resto, se non è accompagnata da intelligenza, ambizione e grinta, serve a poco».

 

Dice lei: «Mi piace pensare a Viola come a una donna dotata di un “superpotere”, quello dell’empatia. Interpretarla mi ha reso molto più sensibile» dice Chillemi. «Lei ha una storia simile alla mia: è stata Miss Italia e come me ha pensato per lungo tempo che la bellezza la penalizzasse nel lavoro. Il suo personaggio mi ha aiutata ad apprezzarla come un dono».

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*