Che cosa vedere di nuovo dal 3 al 9 ottobre.

Che cosa vedere di nuovo dal 3 al 9 ottobre.

Che cosa vedere di nuovo e (speriamo) di bello nella settimana dal 3 al 9 ottobre.

 

Raiuno fa salpare il suo Titanic –  The walking dead arriva al finale su Disney+: diventeranno tutti zombie? – Tecla Insolia perde la verginità su RaiPlayLena Dunham riappare su Prime Video.

 

SopravvissutiSerie tv: parte su Raiuno lunedì 3 ottobre in prima serata.

È la nuova grande coproduzione internazionale a guida italiana che vede la Rai collaborare con France Télévisions (Francia) e ZDF (Germania), in pratica una via di mezzo tra Lost e Titanic in gran parte girata su una barca ricostruita in studio stile James Cameron. In testa al cast italiano c’è Lino Guanciale con Barbora Bobulova, Elena Radonicich e Pia Lanciotti, e quanto pare bisogna guardarla fino in fondo per capirci qualcosa.

 

The walking deadSerie tv: gli ultimi 8 episodi debuttano su Disney+ il 3 ottobre.

Non so se è una buona notizia (per me sì) ma all’undicesima stagione finalmente si chiude e sapremo che fine faranno i superstiti Maggie (Lauren Cohan) e Daryl (Norman Reedus) ad Alexandria, ma soprattutto se nel mondo resteranno solo zombie.  Tuttavia pare sia in produzione una nuova miniserie sulla liaison tra Rick (Andrew Lincoln), di cui avevamo perso le tracce alla nona stagione, e la guerriera Michonne (Danai Gurira).

 

5 minuti primaSerie tv: parte su Raiplay giovedì 6 ottobre.

È un teen dramedy in 8 puntate da 25 minuti che si rivolge alla Generazione Z per esplorare, tanto per cambiare, le prime emozioni legate al sesso. Protagonista Nina, una sedicenne interpretata dall’attrice e cantante Tecla Insolia, il titolo si riferisce alla domanda: che cosa accade nei cinque minuti prima di perdere la verginità?

 

Catherine called Birdy (nella foto) – Serie tv: la trovate su Prime Video venerdì 7 ottobre.

Dieci anni fa, ai tempi del cult Girls, Lena Dunham è stata celebrata come una delle più interessanti giovani autrici della serialità americana.  Ora torna in tv con un film basato su un romanzo di Karen Cushman (Catherine) che ha scritto e diretto lei stessa e vede protagonista Bella Ramsey. Siamo in Inghilterra, nel 1290, e la ribelle Lady Catherine (conosciuta come Birdy) deve vedersela coi genitori che vogliono farle sposare un “impresentabile” per motivi politici.  

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*