Che cosa vedere nel week end (e che cosa ci siamo persi nel frattempo)

Che cosa vedere nel week end (e che cosa ci siamo persi nel frattempo)

Che cosa vedere nel week end (e che cosa ci siamo persi nel frattempo)

Vi ho lasciati soli per un po’ (eh, lo so…) ma ora torno a consigliarvi quello che c’è di interessante (davvero) in Tv nel week end, a partire da giovedì 18 maggio.

 

The family Stallone – Reality show, su Paramount+ da giovedì 18 maggio.

Sono molto curiosa di dare un’occhiata a questo reality che coinvolge l’attore Sylvester Stallone, 76 anni e tre volte candidato all’Oscar, insieme alla sua famiglia. Con lui ci saranno infatti anche la moglie Jennifer Flavin, sposata nel 1997 e le loro tre figlie.

La maggiore delle ragazze, Sophia Rose, 26 anni, 1.6 milioni di follower su Instagram, è laureata in comunicazione alla USC (University of Southern California) col sogno di diventare imprenditrice in stile Kylie Jenner. La mezzana Sistine Rose, classe 1998 (e 1.6 milioni di follower anche lei) ha già fatto un paio di film (tra cui uno con Bruce Willis) e una serie tv, ma lavora anche come modella con la prestigiosa agenzia di moda IMG Models. Infine la piccola di casa, Scarlet Rose, 20 anni e “solo” 844 mila followers, è apparsa in qualche sfilata (Chanel e Dolce & Gabbana) e nel 2020 ha creato insieme alla sorella Sophia un podcast che si intola Unwaxed.

Ricordiamo poi per inciso che papà Stallone ha anche altri due figli maschi, Sage (attore anche lui, scomparso prematuramente nel 2012) e Seargeoh (nato con un disturbo autistico) dalla prima moglie Sasha Czack, e alla fine degli anni Ottanta è stato sposato con Brigitte Nielsen.

 

The Ferragnez 2 –Docuserie Tv, su Prime Video da giovedì 18 maggio (nella foto).

Dopo casa Stallone si può mettere il naso anche da Chiara e Fedez coi piccoli Leo e Vittoria, che tornano con la seconda stagione della docuserie che li racconta, ammesso che ci sia qualcosa di loro che ancora non sappiamo.  

La premiere si è svolta a Milano mercoledì 17 in grande spolvero, gli episodi sono 6 e dopo l’estate arriverà anche uno speciale sul dietro le quinte della partecipazione di Chiara al Festival di Sanremo lo scorso febbraio.

 

Gialappa’s show – Show comico,  su TV8 e in simulcast su Sky Uno, da domenica 21 maggio alle 21.25.

La Gialappa’s band diventa duo (Marco Santin e Giorgio Gherarducci saranno senza Marco Tortona) e debutta su TV8 in un programma nuovo che raduna il meglio della comicità (soprattutto “boomer”) che fa ridere davvero.

Conduce il mago Forest e tra gli ospiti ritroveremo vecchie conoscenze come Marcello Cesena, Ubaldo Pantani, Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, e poi Brenda Lodigiani, appena vista a LOL, Alessandro Betti, che interpreterà “lo chef dell’osteria degli eletti”, Toni Bonji nei panni di un motivatore del web e Valentina Barbieri con le sue parodie di famosi.

I Gialappi commenteranno i principali programmi tv e «le atmosfere che vengono dal web e dai social» come nel loro stile, e hanno riesumato i Neri Per Caso per l’intrattenimento musicale.

 

Che cosa ci siamo persi nel frattempo: sicuramente il documentario Il cerchio, che ha appena vinto il David di Donatello, in cui la regista Sophie Chiarellosegue con la sua telecamera gli alunni di una classe elementare per cinque anni (da recuperare su Sky). Il thriller adrenalinico The Mother con Jennifer Lopeznei panni di una ex soldatessa a cui rapiscono la figlia (lo trovate su Netflix). Still, il docufilm in cui l’attore Michael J. Fox racconta la propria storia in prima persona (su Apple Tv+). Ancora un altro docufilm, Anne Nicole Smith: la vera storia, dedicato alla vita della controversa spogliarellista e modella di Playboy (su Netflix) e la dark comedy Apple Tv+ High desert con protagonista Patricia Arquette, insieme a Matt Dillon.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*