The Out-Laws – Suoceri fuorilegge è il film più visto in questi giorni su Netflix

The Out-Laws – Suoceri fuorilegge è il film più visto in questi giorni su Netflix

The Out-Laws – Suoceri fuorilegge è il film più visto in questi giorni su Netflix

Sono in vacanza, per cui posto sul Blog sporadicamente, ma sto vedendo un sacco di cose, di cui poi vi dirò.

Oggi intanto parliamo di The Out-Laws – Suoceri fuorilegge, che mentre scrivo è al primo posto tra i film più visti in Italia su Netflix, una gustosa comedyche ha il pregio di annoverare tra i protagonisti l’ex 007 Pierce Brosnan in un ruolo comico.

 

Che cosa racconta:

Owen Browning (lo interpreta Adam Devine) è l’onesto e puntiglioso direttore di una piccola banca di provincia che sta per sposare Parker (Nina Dobrev), graziosa insegnante di yoga e amore della sua vita. È attorniato da una insopportabile famiglia disfunzionale (i suoi genitori insistono nel considerare la futura moglie “una spogliarellista”) e da due impiegati che quotidianamente si divertono a chiudere un terzo di loro nel caveau della banca, ma conserva un insopprimibile buon umore.

Alla vigilia delle nozze attende i genitori della sposa (Brosnan ed Ellen Barkin), che non ha mai conosciuto in quanto residenti tra gli indigeni dell’Amazzonia, ma quando questi si presentano la sua banca viene rapinata dai famigerati Banditi Fantasma (un uomo e una donna mascherati), e lui comincia a sospettare che i fuorilegge siano proprio loro. Questo darà il via a tutta una serie di disavventure che culminano con il rapimento della sposa e dovrà lui stesso improvvisarsi rapinatore, con inevitabili conseguenze comiche.

 

Perché guardarlo:

The Out-Laws è il classico “comfort film” adatto a una serata spensierata e senza pretese, in cui la commedia si mescola a crime ed action.  Alterna momenti di gag, affidati soprattutto alla bravura del protagonista Devine, campione di faccette, a combattimenti e inseguimenti, sempre rivisti in chiave comica: divertentissimo quello in cui il nostro eroe, al volante di un blindato, spiana un cimitero, oppure quando travestito da Shrek le prende da un omaccione stile Sumo, salvo finire poi per fargli la respirazione bocca a bocca perché questo ha avuto un infarto. Il lieto fine è ovviamente assicurato, resta la raccomandazione di guardarsi il film in lingua originaleper non perdere le sfumature delle battute più spassose.

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*