4 film in animazione da vedere in famiglia l’8 dicembre

4 film in animazione da vedere in famiglia l’8 dicembre

4 film in animazione da guardare in famiglia per il ponte dell’8 dicembre

 

Lo schiaccianoci e il flauto magico – On demand su Sky.  

Una produzione russo-ungherese uscita al cinema lo scorso Natale, che rivisita la storia de Lo Schiaccianoci con le celebri musiche del balletto di Čajkovskij (e le mescola a un po’ di Mozart).

Marie è un’adolescente che ama danzare ed è molto affezionata ai suoi giocattoli. Alla morte del padre esprime un desiderio e come per magia diventa delle stesse dimensioni dei suoi giocattoli, che improvvisamente prendono vita.

 

Marcel the shell – On demand su Sky.

Candidato agli Oscar 2023, racconta l’avventura di Marcel, una conchiglia con un occhio di plastica che indossa scarpe da ginnastica. Quando la casa dove abita viene affittata da un regista, Marcel diventa famosa grazie ad alcuni video che questi gira su di lei, e decide di cercare la sua famiglia per tornare a vivere in una comunità di conchiglie.

 

Leo – Su Netflix (nella foto).

L’ultimo anno di una classe elementare visto attraverso gli occhi della lucertola settantaquattrenne Leo, che vive in una teca in compagnia di una tartaruga in una scuola della Florida. Quando scopre che gli resta solo un anno da vivere, Leo pianifica la fuga, ma rimane coinvolta nei problemi dei bambini, inclusa una supplente incredibilmente perfida.

In originale Leo è doppiata da Adam Sandler.

 

Un piccolo Batman per un grande Bat-Natale – Su Prime Video da venerdì 8 dicembre.

Quando il giovane Damian si ritrova da solo a Wayne Manor la vigilia di Natale, deve trasformarsi in “Little Batman” per difendere la sua casa e Gotham City dai criminali e dai supercattivi che vogliono rovinare le feste.

Il film è prodotto da Warner Bros. Animation e basato sui personaggi della DC Comics.

 

 

 

 

0 Commenti

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*